Servizi

SPORTELLO DI ASCOLTO PER STUDENTI, GENITORI E DOCENTI

QUANDO? A scuola il giovedì dalle 10.00 alle 14.00 con cadenza quindicinale;

COSA? Uno spazio dove poter incontrare una psicologa per affrontare aspetti di crescita o fatiche dentro o fuori la scuola.
Il servizio è rivolto a studenti, insegnanti, personale ATA e genitori;

COME? Contattare la dott.ssa Manuela Galli via mail:
sportello.ferrari@iisenzoferrarimonza.edu.it
riceverete conferma del giorno e dell’ora del primo appuntamento.
Ricordatevi di portare il modulo firmato dai genitori o di inviarlo via mail;

DOVE? Presso l’Aula di sostegno al primo piano a scuola oppure con una videochiamata, solo se necessario;

PERCHE’? Per confrontarsi su pensieri, incertezze, preoccupazioni, fatiche o anche solo ricevere informazioni e orientamento.

Presentazione del servizio, informativa ai sensi dell’art. 13 del Reg. UE 2016/679.

Clicca qui per visualizzare la locandina.

SPAZIO DI ASCOLTO DEI CONFLITTI

COS’E’? E’ uno spazio di accoglienza di ascolto per chi vive un conflitto o una difficoltà di relazione a scuola;

PERCHE’? Per non rimanere soli, ritrovare il dialogo e costruire azioni che riparano;

QUANDO? Primo e terzo lunedì del mese e secondo e quarto mercoledì del mese dalle 9:00 alle 11:00. Nei giorni di apertura della scuola, dal 9 gennaio al 30 giugno;

DOVE? Stanza 238 – primo piano;

COME? Vieni nel giorno di apertura o contatta lo sportello tramite mail:

sportelloconflitti@iisenzoferrarimonza.edu.it;

CHI? Gli operatori dello sportello di Giustizia Riparativa del Comune di Monza.  

Presentazione del servizio, informativa ai sensi dell’art. 13 del Reg. UE 2016/679.

Clicca qui per visualizzare la locandina.