Progetto Toyota T-TEP

29 Lug 2019 | Spazio Scuola

Il nostro Istituto da più di vent’anni, dal 1995, ha una importante collaborazione con Toyota Motor Italia. Il programma T -TEP,Toyota Technical Education Program viene sviluppato nel nostro istituto attraverso un percorso di attività pratiche e lezioni teoriche incardinate sul Portfolio.

Nell’ambito della collaborazione tra il nostro istituto e Toyota Motor Italia alcuni nostri studenti e docenti hanno l’opportunità di seguire i corsi di formazione tenuti da esperti di TMI. Tali corsi vengono erogati presso la nostra sede, circa 20 sessioni all’anno, e coinvolgono decine di tecnici delle concessionarie Toyota.

Oltre alle ore di alternanza scuola – lavoro i nostri studenti beneficiano di una formazione di alto livello.

IL responsabile T –TEP

Prof. Emilio Ferrante